WhatsApp: parte il nuovo aggiornamento, grossa novità per tutti gli utenti

Negli anni la carta vincente che ha permesso a Whatsapp di guadagnarsi lo scettro di app migliore in assoluto, è stata la capacità di aggiornarsi. Gli update sono infatti arrivati in maniera copiosa e con regolarità, portando gli utenti ad avere il massimo ogni volta.

I cambiamenti non sono mancati e le persone hanno sempre accettato tutto di buon grado, sfruttandone poi a pieno le caratteristiche. Ora sembra che WhatsApp stia per riportare un nuovo aggiornamento molto interessante che gli utenti accoglierebbero a braccia aperte.

WhatsApp si aggiorna, ecco cosa cambia adesso nella chat per tutti gli utenti

Per l’utente medio la parola “aggiornamento” rappresenta motivo di felicità, dato che la mente umana, seppur inconsapevolmente, aspetta sempre qualcosa di nuovo. In questo caso l’aggiornamento starebbe arrivando per WhatsApp e finalmente porterebbe per gli utenti Android una novità che su iOS esiste già da mesi.

Avrete certamente capito che stiamo parlando dei messaggi vocali, i quali cambieranno portando la possibilità di registrazione fissa senza pressione continua. Questa possibilità permetterebbe infatti di evitare minuti su minuti spesi a premere il pulsante microfono per registrare un audio.

Inoltre verrebbe evitato con questa nuova soluzione il rischio che spesso ha portato molti a cancellare la nota audio o magari a lasciare involontariamente il contatto con lo schermo, stoppando la nota.

Non abbiamo info necessarie per capire i momento esatto in cui l’aggiornamento verrà spinto fuori, ma in molti sostengono che per fine mese tutto sarà effettivo. Preparatevi dunque ad un assalto da parte dei registratori di note audio incalliti.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce tutti i clienti, abbonamenti scontati del 50% per tutto il 2018
Articolo successivoTIM: le migliori offerte telefoniche con tanti giga per la fine di Febbraio 2018