MediaWorldCambia il volantino MediaWorld, fino al 28 Febbraio, in tutti i negozi e online c’è la Mobile Mania. Offerte shock su tutti gli smartphone Android attendono i consumatori che decideranno di acquistare un nuovo dispositivo entro la data indicata.

Dopo la promozione All You Need Is TechMediaWorld decide di dare definitivamente una svolta al proprio 2018 lanciando un volantino davvero unico. Con la Mobile Mania incredibili sconti attendono tutti gli utenti sulla maggior parte degli smartphone Android attualmente in commercio. I prezzi che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono validi fino al 28 Febbraio per acquisti sia online che sul sito ufficiale dell’azienda.

Volantino MediaWorld: offerte shock su tutti gli smartphone Android

Partiamo subito con il raccontare gli sconti dei marchi più importanti. Tra gli smartphone Huawei segnaliamo P10 a 399 euro, P10 Lite a 249 euro, Mate 10 Pro a 779 euro.

Passando a Samsung sottolineiamo il Galaxy S8 a 599 euro, Galaxy A5 a 289 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy J5 a 199 euro e Galaxy J7 a 399 euro.

 

Naturalmente le offerte non terminano qua, sempre sullo stesso volantino MediaWorld sarà possibile anche acquistare elettrodomestici, notebook, tablet, televisori e quant’altro. Per maggiori informazioni vi invitiamo a guardare attentamente tutte le pagine sottostanti, ricordando che le offerte sono valide in tutti i punti vendita in Italia (anche online).

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTim, Vodafone e Wind: la brutta sorpresa delle bollette che cambiano
Articolo successivoWind All Inclusive Flash 30 Giga: offerta con 1000 minuti, 500 sms e internet illimitato