In questi ultimi giorni di febbraio, le offerte dei vari operatori telefonici stanno per terminare, quindi coloro che sono intenzionati a procedere con l’attivazione di una promozione, devono affrettarsi.

Una delle offerte che sta per scadere appartiene all’operatore Vodafone, e si chiama Giga In&Out. Precisamente, l’offerta scade nella giornata odierna, salvo eventuali cambiamenti, e consente ai clienti di poter navigare nel migliore dei modi.

Se l’attivazione di questa offerta viene eseguita online, i nuovi clienti possono attivarla gratuitamente e possono ricevere il primo rinnovo dell’offerta gratuito.

Vodafone Giga In&Out

Una bella promozione rivolta a quei clienti che navigano su internet tramite tablet, PC o chiavette. L’offerta viene proposta in abbonamento al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, includendo una sim dati da 10 Giga di internet in velocità massima 4G.

Come detto in precedenza, l’operatore rosso premia i clienti che eseguono l’attivazione sul sito ufficiale. Il contributo di attivazione è gratuito, invece di pagare 3 Euro, così come il primo rinnovo dell’offerta.

L’abbonamento ha una durata contrattuale di 12 rinnovi, ed in caso di recesso anticipato i clienti devono pagare una rata di 39 Euro. A secondo del dispositivo scelto varia la durata, ad esempio, se viene sottoscritto l’abbonamento con il table il vincolo contrattuale sarà di 24 o 30 rinnovi.

I clienti possono personalizzare l’offerta, aggiungendo il servizio Mobile Wi-Fi 4G con un costo iniziale di 10 Euro, oppure il servizio Video Plus che consente di guardare i video senza consumare i propri giga al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Cosa state aspettando? Approfittatene prima che sia troppo tardi!

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 20GB ad un costo incredibile per i clienti TIM
Articolo successivoGalaxy S9 e Galaxy S9 Plus, video teaser sulla fotocamera pubblicato online