3 italia

Negli ultimi giorni la compagnia telefonica Wind Tre ha confermato che è entrata in vigore una nuova offerta, ovvero la ALL-IN Inclusive Limited Edition, che consente di avere a disposizione al costo di 10 euro al mese: 30 GIGA, Minuti Illimitati e 1000 SMS.

Inoltre, come tra l’altro evidenziato sul sito della compagnia, v’è la possibilità di abbinare uno smartphone all’offerta e più precisamente un Samsung S8 o un Samsung S8 Plus, mediante un supplemento mensile di 5 euro in più all’offerta base da 10 euro.

Nel caso in cui vogliate abbinare all’offerta uno dei due smartphone, Wind Tre propone le seguente opzioni alternative:
– con l’offerta All-In Inclusive Prime Special al costo di 12 euro per un totale di 30 rate, è possibile abbinare il Samsung S8, con un anticipo di 199 euro, oppure un Samsung S8 Plus, con un anticipo di 299 euro.
– con l’offerta All-In Inclusive Master Special al costo di 15 euro al mese per un totale di 30 rate è possibile abbinare un Samsung S8, con un anticipo di 129 euro, o un Samsung S8 Plus, con un anticipo di 229 euro.

Inclusa nell’offerta v’è l’opzione Giga Bank, grazie alla quale potrete accumulare i giga non consumati il mese precedente e quindi non perderli ma riuscire ad usufruirne nel mese successivo.

Samsung Galaxy S8 in regalo con 3 Italia, ecco come riceverlo incluso nell’offerta

L’unico vincolo che richiede l’offerta è quello del vincolo contrattuale di 30 mesi, cioè una volta sottoscritta l’opzione ed il passaggio a Wind Tre, sarete obbligati a restare clienti Wind Tre per un periodo come detto sopra di 30 mesi.

Nel caso in cui il cliente voglia recedere, ciò è possibile ma dietro il pagamento di una somma di 49 euro, oltre al pagamento restante di 150 euro per il smartphone, nel caso in cui il cliente abbia richiesto di abbinare uno dei due smartphone nell’offerta All.In Inclusive Limited Edition.

L’offerta consente di navigare in 3G sotto rete Wind Tre, ma è possibile navigare in 4G LTE al costo di 1 euro al mese. Tuttavia se sottoscrivete ora l’offerta è possibile usufruire del 4G LTE a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018; questa possibilità è valida per chi sottoscrive l’offerta entro il 25 Febbraio 2018.

Infine è incluso nell’offerta All-In Inclusive Limited Edition anche l’ormai famosa Card Blu di Grande Cinema di Tre che consente ai clienti Tre di entrare al cinema con due ingressi a settimana al prezzo di un solo ingresso presso uno dei cinema convenzionati (dal lunedi al venerdì, esclusi i festivi) e che hanno deciso di aderire all’offerta Grande Cinema di Tre. Per maggiori informazioni riguardo ai cinema aderenti all’offerta, il consiglio è quello di visionare il cinema più vicino aderente all’offerta sull’App, scaricabile dallo store, o sul sito.
Tale promozione, attualmente, è limitata sino al 31 Marzo 2018.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte con i prezzi più bassi di sempre rubano i clienti di Expert e Unieuro
Articolo successivoPassa a Wind: nuova offerta da 30 Giga in 4G a basso prezzo, ecco come attivarla