Se state cercando l’offerta giusta con tanti minuti e giga a disposizione e soprattutto ad un prezzo conveniente, allora vi trovate nell’articolo che fa per voi. In questi ultimi giorni di febbraio, gli operatori telefonici stanno proponendo ai nuovi clienti le ultime promozioni disponibili, prima della conclusione del mese.

Facendo un paragone con tutte le offerte disponibili, i clienti più esigenti possono attivare l’ALL-IN Master Special abbinata con l’opzione 3Cube Special. A differenza dei suoi rivali, l’operatore Tre Italia da la possibilità ai clienti di poter unire due offerte in un unico prezzo.

ALL-IN Master Special e 3Cube Special

Questa promozione consente ai clienti di utilizzare minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30 Giga di internet al prezzo bloccato di 10 Euro mensili, invece di 15 Euro. Con l’aggiunta del servizio 3Cube Special, i clienti possono incrementare l’utilizzo di internet con ulteriori 50GB al costo aggiuntivo di 10 Euro mensili. Unendo le due offerte, ogni mese i clienti hanno sempre le stesse soglie dei minuti e sms, ma in questo caso i giga a disposizione diventano 80GB al costo complessivo di 20 Euro.

L’offerta può essere attivata in un qualsiasi 3Store oppure online alla seguente pagina ufficiale, e sarà disponibile fino al prossimo 25 febbraio, salvo eventuali proroghe. L’attivazione dell’offerta è gratuita, ma in caso di mancato rispetto della durata contrattuale i clienti devono affrontare un contributo di attivazione di 49 Euro.

Ricordiamo che con l’operatore Tre Italia i giga non utilizzati nel mese corrente, possono essere riutilizzati il mese successivo grazie al servizio GigaBank.

Articolo precedenteFastweb: con Try avrete una SIM in omaggio, ecco come ottenerla
Articolo successivoWind, arrivate le nuove offerte WinBack dedicate ai vecchi clienti