Tim propone 1000 minuti e 10 GB a soli 10 euro al mese
Tim propone 1000 minuti e 10 GB a soli 10 euro al mese

Tim per tutte le nuove attivazioni offre un’offerta davvero speciale, si tratta di 10 SuperGo che in questo periodo prevede anche la promo “+7GB Gratis“. La promozione è già proposta con il rinnovo mensile.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile online è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Mentre se acquistata nei negozi autorizzati, il costo è di 10 euro di cui 9.99 euro per l’attivazione e 0.01 euro di traffico incluso.

10 SuperGo + 7GB Gratis, ecco la nuova fantastica offerta di Tim

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB in 4G a soli 10 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente ai 6 mesi l’offerta costerà 12 euro. Come già anticipato prima, rispetto ad altre offerte Operator Attack, questa offerta prevede già il rinnovo mensile e non ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è di 12 euro invece che 32 se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se si attiva a distanza invece il costo è di 9 euro invece che 29 sempre se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In entrambi i casi, in caso di recesso anticipato è previsto l’addebito dei restanti 20 euro sul credito residuo.

Questa offerta può essere proposta anche ad ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale, con campagne WinBack tramite l’invio di un SMS. L’offerta è disponibile anche con il servizio “Passa a Tim con Operatore”, disponibile nel sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Tre con Free X per avere iPhone X con piano tariffario tutto incluso
Articolo successivoWhatsapp: il trucco infallibile per scoprire se un contatto ci ha bloccato