Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus verranno svelati questa domenica a Barcellona. Stranamente, gli smartphone sono apparsi in così tante indiscrezioni che sappiamo già praticamente tutto. Come detto, l’evento di lancio del Galaxy S9 è previsto per il 25 Febbraio, solo un giorno prima dell’inizio del MWC 2018.

Sembra che l’evento di lancio riserverà qualcosa di particolare. Samsung ha in mente qualcosa di interessante per il suo Unpacked 2018. La compagnia dovrebbe utilizzare la Realtà Aumentata o AR per far rendere ancora più coinvolgete l’evento. I partecipanti saranno in grado di sperimentare virtualmente i nuovi Galaxy S9.

La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy si avvicina

 

Come riportato da XDA Developers, un utente di Reddit ha scoperto queste informazioni dopo aver analizzato attentamente l’app 2018 dedicata all’Unpacked di Samsung. Quest’ultima può essere scaricata gratuitamente tramite il Google Play Store. Quando aprite l’App, potete vedere un conto alla rovescia in vista della presentazione. La cosa interessante è che l’App include una funzione dedicata alla realtà aumentata. Posizionato nel lato in alto a destra, un particolare pulsante attiverà l’esperienza AR scansionando qualsiasi logo Samsung o Galaxy. Attualmente, le funzionalità mostrano la sede dell’evento.
Tuttavia, l’utente di Reddit ha scovato alcuni modelli 3D del Galaxy S9 nascosti all’interno dell’App.

I partecipanti saranno in grado di visualizzare i modelli 3D mettendo a contatto il loro telefono con il badge di ingresso all’evento. I modelli 3D del Samsung Galaxy S9 confermerebbero il design dello smartphone. Il device arriverà nella variante Lilla Viola con un pulsante Bixby dedicato ed uno scanner di impronte digitali riposizionato. Gli sviluppatori XDA riportano inoltre che il telefono sarà dotato di un modulo flash quad-LED come sull’iPhone X ed un nuovo sensore di frequenza cardiaca. Nel complesso, i modelli 3D sono in linea con i rendering trapelati di recente. Non vediamo l’ora che arrivi il momento della presentazione ufficiale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteInstagram: impedisci che il tuo account venga hackerato in questi modi
Articolo successivoFacebook: come simulare luoghi falsi in modo che non sappia dove ti trovi realmente