Il mese di febbraio si sta concludendo, e secondo il nostro punto di vista non mancheranno le novità in questi ultimi giorni per la telefonia mobile. Gli operatori telefonici stanno facendo di tutto pur di conquistare i nuovi clienti, una sorta di lotta che si prolungherà anche nei prossimi giorni.

Un operatore che sta raggiungendo degli ottimi risultati è sicuramente Tim, il quale sta acquisendo giorno dopo giorno tantissimi clienti, frutto delle sue promozioni accattivanti. Tra queste ce né una che risulta essere la migliore da un punto di vista economico, e si chiama Tim Five Go 15GB.

Tim Five Go 15GB

L’offerta appartiene alla lista delle operator attack, cioè può essere attivata solamente da alcuni operatori telefonici, quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza. In questo caso, è dedicata ai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale con richiesta di portabilità del proprio numero.

Parlando delle soglie e costi, l’offerta si presenta con minuti illimitati verso tutti e 15 Giga di internet al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta può essere attivata nei negozi Tim versando una quota di 9 Euro per il costo di attivazione ed un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, il cliente ha di default solamente 5GB, ma i restanti giga si attiveranno alla conclusione della portabilità.

Coloro che non vogliono effettuare l’attivazione classica, possono procedere online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Il costo di attivazione scende a 3 Euro, ed il costo della nuova sim sarà di 25 Euro.

Articolo precedenteEuronics e Unieuro si sfidano: ecco le migliori offerte per acquistare smartphone scontati
Articolo successivo3 Italia: ecco come attivare Gratis ogni offerta