TIM prepara l'assalto a Vodafone con due nuove offerte con 30 Giga a partire da 10 euroA breve tutte le offerte torneranno a rinnovarsi ogni 30 giorni, i prezzi sono in lieve aumento per i clienti, perchè allora non pensare di abbandonare il proprio operatore?. Molto interessanti sono le recenti Passa a TIM, apposite offerte pensate e attivabili solo dai nuovi clienti.

In questo periodo ha generato parecchio scalpore la nuova serie Senza Limiti, dai prezzi non propriamente commerciali, ma comunque con contenuti decisamente all’avanguardia. Con un semplice click, infatti, ogni utente di Vodafone, Wind e TRE potrà ricevere addirittura Giga Illimitati in 4G per navigare sia in Italia che in Europa.

Passa a TIM: ecco come attivare le offerte Giga Illimitati in 4G per tutti gli utenti

Oggi vi parliamo della TIM Senza Limiti Platinum, un’offerta davvero unica, ma con un prezzo non proprio alla portata di tutti. Al costo di 59 euro al mese (in promozione recentemente a 49 euro), infatti, l’utente che richiede (o no) portabilità del numero potrà accedere a:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono in Italia.
  • Giga Illimitati per navigare in Italia e in Europa, sempre in 4G.
  • Accesso illimitato, senza consumare Giga, ai servizi chat (come WhatsApp, Messenger o Snapchat) e di streaming musicale (come TIMMusic e Spotify).

La promozione può essere attivata direttamente dal sito ufficiale TIM, raggiungibile a questo link e non subirà alcuna variazione con il ritorno alla fatturazione mensile. Va ricordato che il prezzo scontato è previsto solamente con addebito su carta di credito o bonifico bancario.

Articolo precedentePassa a Wind: nuova offerta da 30 Giga in 4G a basso prezzo, ecco come attivarla
Articolo successivoMediaset Premium stupisce tutti i clienti, abbonamenti scontati del 50% per tutto il 2018