50 GB agli utenti che effettuano portabilità verso Tim
50 GB agli utenti che effettuano portabilità verso Tim

Con l’imminente arrivo dell’adeguamento alla fatturazione mensile per tutti gli operatori, c’era da aspettarsi delle offerte shock dedicate agli utenti che effettuano la portabilità. Oggi parliamo di un’incredibile offerta dedicata a chi Passa a Tim.

L’offerta è proposta a tutti i clienti Vodafone, Wind e Tre che decidono di effettuare la portabilità del numero. È possibile inoltre scegliere tre diverse modalità di offerta.

Passa a TIM, 50 GB per i clienti che effettuano la portabilità da Vodafone, Wind e Tre

Le tre scelte che vengono proposte fanno tutte parte della promozione Tim Senza Limiti. La prima offerta è Senza Limiti Platinum, è sicuramente l’offerta più costosa e prevede minuti illimitati verso un qualsiasi numero a scelta e ben 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è 59 euro al mese.

La seconda offerta è Senza Limiti Gold che è l’offerta “di mezzo” tra quelle proposte. Prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 8 GB di traffico internet in 4G a 25 euro al mese. L’ultima offerta di cui vogliamo parlarvi è Senza Limiti Silver che al costo di 15 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet in 4G.

Una cosa molto importante da sapere è che tutto il traffico social, quindi WhatsApp, Facebook, Messenger, Instagram, Snapchat e tutto lo streaming musicale non verranno conteggiati come consumo di GB dell’offerta. Per maggiori informazioni o per attivare le offerte online, potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale Tim.

Articolo precedenteHuawei sottolinea l’importanza dell’IA anche nella fotografia
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati e 20GB ad un costo incredibile per i clienti TIM