mediaset premiumMediaset Premium è pronta a stupire tutti i propri clienti, per l’intero 2018 sono previsti sconti incredibili sulla maggior parte degli abbonamenti. I prezzi sono scontati del 50% rispetto all’attuale costo di listino, a 19,90 euro è possibile ottenere la visione dell’intero palinsesto.

Da ormai diversi mesi, Mediaset Premium si trova in grandissima difficoltà. Le battaglie perse per l’acquisizione dei diritti TV sono ormai troppe. A partire dalla prossima stagione di calcio non sarà infatti più possibile vedere la Champions League (disponibile in esclusiva su Sky ed alcune partite sulla Rai) e tutti i match della Roma (quelli relativi alla Serie A). Di conseguenza moltissimi consumatori hanno iniziato un vero e proprio esodo con tantissime disdette inviate direttamente all’azienda.

Mediaset Premium stupisce tutti i clienti, abbonamenti scontati del 50%

L’unica soluzione, nel tentativo di arginare una situazione che rischia di diventare praticamente ingestibile, è quella di abbassare i prezzi scontando tutti gli abbonamenti al 50%.

Ad oggi, infatti, direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium è possibile richiedere un nuovo contratto a 19,90 euro al mese per tutto il 2018 (ed i primi mesi del 2019). Al costo indicato otterrete la visione dell’intero palinsesto: Champions – almeno fino al termine della stagione – Serie A, Film, Serie TV ed i vari programmi di intrattenimento.

I prezzi indicati, ovviamente, sono validi solamente per nuove sottoscrizioni. I già clienti dovranno prima disdire il proprio abbonamento per poi aderire alla promozione in oggetto. Per tutte le informazioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedentePassa a TIM: come attivare le offerte da Giga Illimitati in 4G per gli utenti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoWhatsApp: parte il nuovo aggiornamento, grossa novità per tutti gli utenti