lost in space netflix
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie originale
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie originale chiamata Lost in space. Si tratta del reboot di una serie ideata di Irwin Allen negli anni sessanta che ha anche avuto trasposizione cinematografica nel 1998 dal nome Lost in Space – Perduti nello spazio”.
Il plot della nuova serie ricalcherà la storia originale. La famiglia Robinson è chiamata a salvare la popolazione terrestre cercando di fondare un colonia su un nuovo pianeta. Viene così inviata a bordo di una astronave nello spazio profondo. Tuttavia qualcosa va storto e la navicella finisce fuori rotta. L’equipaggio si trova costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto.
Lost in Space” sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 13 aprile 2018. A giudicare dalle prime immagini mostrate nel trailer, la serie sembra assumere un tono drammatico. Le precedenti trasposizioni avevano uno stile più leggero, ma questa rivisitazione sarà molto più moderna.
C’è una curiosità a riguardo di questa serie. Infatti l’episodio pilota è già andato in onda sulla Stazione Spaziale internazionale. Infatti Netflix ha inviato l’episodio alla NASA affinché gli astronauti potessero guardalo in anteprima.
Sembrerebbe che l‘aumento del costo dell’abbonamento di Netflix sta iniziando a dare i suoi frutti. Le serie originali si stanno moltiplicando e questa situazione può solo giovare alla società di streaming.

FONTEYouTube
Articolo precedenteHuawei sfida Qualcomm e MediaTek puntando di più sui suoi processori Kirin
Articolo successivoApple vuole acquistare il cobalto per produrre batterie agli ioni di litio