Fastweb propone il nuovo servizio "Try"
Fastweb propone il nuovo servizio “Try”

Fastweb ha appena lanciato il terzo appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. La nuova promozione Try permette di provare gratis il primo rinnovo di una sua offerta mobile con spedizione della SIM gratuita.

La promozione Try è esclusivamente per le offerte Mobile 250 6 GB, Mobile 500 3 GB e Mobile Freedom. È possibile disdire il servizio senza nessun costo entro i 3 giorni dalla scadenza del primo rinnovo gratuito (28 giorni dopo dall’attivazione della SIM). Ricordo inoltre che dal 26 marzo tutte le offerte dell’operatore passeranno alla fatturazione mensile con un aumento dell’8.6% rispetto al prezzo descritto.

Fastweb con Try permette di provare il servizio gratuitamente per un mese

L’operatore virtuale si appoggia attualmente sulla rete Tim e tutte le offerte prevedono l’attivazione automatica e gratuita dell’opzione 4G. Mobile 250 6 GB prevede 250 minuti verso tutti, 250 SMS verso tutti e 6 GB di traffico internet a 9.95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti che hanno Fastweb Casa il prezzo scende a 5.95 euro. Non prevede nessun costo di attivazione.

Mobile 500 3 GB prevede invece 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet a 9.95 euro ogni 4 settimane. Per i clienti di Fastweb casa il prezzo scende a 5.95 euro. Nessun costo di attivazione. L’ultima offerta prevista nella promozione Try è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 8 GB di traffico internet. Il tutto a 14.95 euro ogni 4 settimane che scendono a 9.95 euro per i clienti Fastweb Casa. Non è previsto alcun costo di attivazione.

I pagamenti accettati sono esclusivamente con carta di credito o conto corrente. Terminati i GB inclusi nell’offerta si continuerà a navigare con l’acquisto automatico di 1 GB extra al costo di 2 euro. Terminati tutti i GB extra (massimo 2 GB a rinnovo), la navigazione verrà bloccata. Nel caso in cui si finiscano i minuti a disposizione la tariffazione prevede il costo di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS.

Articolo precedenteLG rilascerà l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo per LG G6 ed LG V30
Articolo successivoTRE annienta TIM: ecco l’offerta con minuti illimitati, 1000 sms e 80 Giga