3 Italia3 Italia è sicuramente il miglior operatore telefonico in Italia, almeno per quanto riguarda i contenuti delle varie promozioni. Ad oggi è praticamente impossibile trovare offerte con lo stesso quantitativo di Giga e Minuti da Wind, Vodafone e TIM. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse per i noiosi costi di attivazione richiesti in seno ad ogni nuova promozione.

3 euro, 5 euro, 7 euro, non sono cifre elevate, ma indubbiamente portano alcune difficoltà nell’accettare il cambio operatore. Nella maggior parte dei casi i consumatori fanno molta attenzione ai costi aggiuntivi richiesti con l’attivazione di una nuova offerta, ma esistono trucchi e accorgimenti da applicare per avere tutto completamente gratis.

3 Italia: come attivare Gratis ogni offerta

Al momento in cui vi scriviamo è possibile attivare gratis due particolari promozioni dall’alto contenuto di Giga e Minuti.

  • ALL-IN Master Digital: collegandovi a questo link potrete ottenere minuti illimitati (di chiamate nazionali verso qualsiasi numero di telefono), 1000 SMS (ad ugual modo verso numeri nazionali) e 30 Giga in 4G con l’opzione Giga Bank (accumulate tutti i Giga non consumati nei mesi precedenti). Tutto questo a soli 10 euro al mese, per il primo anno, poi diventeranno 15 euro, e senza alcun costo di attivazione.
  • ALL-IN Prime Digital: collegandovi, invece, a questo link potrete accedere a 1000 minuti di chiamate nazionali, 1000 di SMS dello stesso tipo e 10GB in 4G (con Giga Bank). Tutto senza alcun costo di attivazione e, per il primo anno, soli 7 euro al mese (poi saranno 10 euro).

I prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi solamente per i nuovi clienti di 3 Italia.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco la migliore offerta con tanti minuti e giga al costo di 7 Euro
Articolo successivoHuawei sottolinea l’importanza dell’IA anche nella fotografia