Non sarà esagerato affermare che Xiaomi si è ritagliata una nicchia nel segmento degli smartphone. L’azienda è molto diversa dalle altre in termini di strategie. A differenza della maggior parte dei produttori, Xiaomi spedisce gli smartphone senza inserire gli auricolari nella confezione. Ciò non significa che Xiaomi non produca tali accessori, anzi è coinvolta spesso nella produzione di cuffie ed auricolari.

Sembra che Xiaomi potrebbe avere in programma di annunciare un nuovo paio di cuffie molto presto. Su Twitter la compagnia cinese ha postato un tesar, facendo ipotizzare il lancio imminente di nuove cuffie. Il tweet pubblicato da Xiaomi non rivela alcuna informazione su questo nuovo accessorio e recita: “Sei pronto ad entrare nella cerchia con Xiaomi?”

Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo paio di cuffie

 

Tuttavia, la foto sembra mostrare le prime cuffie wireless della compagnia. Nella foto, un uomo indossa le cuffie Mi in oro. In particolare, le cuffie Mi sono state annunciate nel 2015. Sono passati più di due anni da quando questo prodotto non è stato seguito da alcun successore. A quel tempo, le cuffie ad alta risoluzione di Xiaomi erano state annunciate ad un prezzo di circa 499 yuan (circa 64 euro ), il che potrebbe far pensare che il successore potrebbe anche avere un prezzo molto simile.

1More potrebbe aver collaborato per la produzione delle nuove cuffie Mi di Xiaomi, essendo una delle aziende partner. Alla fine, con molta probabilità le nuove cuffie Xiaomi saranno prodotta da 1More. Tuttavia, dobbiamo aspettare una conferma ufficiale da parte di Xiaomi. Per ora, non vi è alcun indizio su quando verrà svelato esattamente il nuovo paio di cuffie e quanto potrebbe costare.

FONTEgizbot
Articolo precedenteIntel Coffee Lake CPU: prime motherboard con chipset H370, B360 e H310
Articolo successivoIliad sulla griglia di partenza: esordio in primavera con offerte da urlo