Wind Home + Family Edition a partire da soli 22.90 euro al mese
Wind Home + Family Edition a partire da soli 22.90 euro al mese

Fino al 26 febbraio tutti i nuovi clienti Wind di rete fissa possono attivare online la fantastica offerta al prezzo speciale di 22.90 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta prevede internet illimitato in Fibra o Adsl e chiamate a 0 centesimi al minuti con scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti. Anche verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Wind Home + Family Edition 100 GB a soli 22.90 euro al mese

In abbinata viene fornito un modem Fibra o Adsl a 2 euro al mese per 48 rinnovi, l’eventuale contributo per recesso anticipato è di 79 euro. Se si attiva online l’offerta entro il 26 febbraio, dal costo mensile dell’offerta WindHome verranno scontati 2 euro al mese.

I clienti di rete mobile con attive le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum possono richiedere senza costi aggiuntivi anche una SIM dati con 100 GB in 4G. La SIM è condivisibile con altre SIM Wind Home Magnum e ricaricabili. Così facendo l’offerta si trasforma in Wind Home Family Edition.

Si possono condividere fino ad un massimo di 3 SIM WindHome Magnum e 4 SIM ricaricabili anche con anagrafiche differenti. I 100 GB devono obbligatoriamente essere messi in condivisione con una SIM, le successive condivisioni invece sono facoltative. L’offerta è disponibile con pagamento a mezzo di Carta di Credito o addebito su Conto Corrente.

Articolo precedenteWind regala 100 Giga Gratis a tutti con la nuova offerta con Sky incluso
Articolo successivoMoto G6, nomi in codice e caratteristiche delle tre varianti in arrivo a Barcellona