In questi ultimi giorni di febbraio le compagnie telefoniche stanno cercando di concludere il mese in modo positivo con il rinnovo di alcune offerte per coloro che ancora non hanno eseguito l’attivazione.

L’esempio che possiamo fare riguarda l’operatore arancione che per contrastare i suoi rivali ha deciso di prorogare una sua offerta fino al prossimo 26 febbraio. Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 9 Easy 10 che include bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo economico.

Wind Smart 9 Easy 10

A soli 9 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati alla massima velocità 4G. L’offerta viene definita anche operator attack perché è rivolta ai clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici. In questo caso, coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) possono attivare l’offerta.

Per l’attivazione di quest’offerta i clienti devono recarsi alla seguente pagina e richiedere il proprio codice coupon da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind. I codici sono in disponibilità limitata, quindi può esserci il rischio di un esaurimento. Per questo vi consigliamo di procedere con l’attivazione il prima possibile, in modo da evitare eventuali problemi.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, i clienti devono versare una tantum di 14 Euro per il contributo di attivazione ed acquistare la nuova sim ad un costo di 10 Euro.

Vi ricordiamo che entro il 5 aprile, l’operatore arancione adeguerà tutte le sue offerta con la fatturazione mensile, come previsto dalle legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco ficcanaso per scoprire cosa c’era scritto nei messaggi eliminati
Articolo successivoiPhone ed il carattere indiano: tutta la verità di Apple sul caso che fa parlare il mondo