Il mese di febbraio sta giungendo al termine e gli operatori telefonici continuano a soddisfare i clienti con delle offerte pazzesche. Una lotta agguerrita quella che stiamo assistendo in questi ultimi giorni, soprattutto da parte di Wind che oltre a lanciare offerte per la linea mobile si sta focalizzando anche sulla linea fissa.

L’offerta che sta proponendo può essere considerata una delle migliori promozioni di sempre, visto che comprende la parte mobile e fissa ad un prezzo molto economico. Salvo eventuali proroghe, è disponibile fino al prossimo 26 febbraio.

WindHome Family Edition

L’offerta si chiama WindHome Family Edition e si divide in due parti:

  • WindHome (linea fissa): a secondo della copertura, disponibile una velocità illimitata Fibra o Adsl fino a 1000 Mb/s e chiamate a consumo zero con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
  • Family Edition (linea mobile): i clienti Wind che hanno attiva un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum, hanno la possibilità di ricevere una sim dati con 100 Giga in velocità 4G.

I clienti che attivano online l’offerta convergente mobile e fisso, il prezzo si trova in promozione a soli 22,90 Euro mensili, invece di 24,90 Euro mensili. Procedendo l’attivazione al seguente link, i clienti risparmiano complessivamente ogni anno 24 Euro. Coloro che vogliono eseguire l’attivazione di questa promozione nei negozi Wind, basta inserire il codice coupon PROMOWEB nel campo richiesto.

Bisogna ricordare che i clienti devono sostenere anche un costo aggiuntivo per l’acquisto rateizzato del modem Fibra/ADSL. Il costo è di 2 Euro al mese per 48 rinnovi. Per quanto riguarda il costo dell’attivazione è gratuito per i clienti che attivano un nuovo impianto telefonico e per coloro che effettuano il passaggio a Wind provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 21 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoSky fa felici tutti i suoi abbonati con un regalo che sarà molto apprezzato