WhatsApp: arriva l'aggiornamento che porta una nuova ed incredibile funzione

Aggiornandosi mese dopo mese, WhatsApp è arrivata pian piano ad essere ciò che è oggi, ovvero un’applicazione tra le più usate al mondo. L’invenzione forse tra le migliori del 21° secolo non accenna per nulla a fermare la sua avanzata, e conquista sempre più utenti.

La chiave che ha permesso una crescita tale è stata certamente la capacità dell’app stessa di aggiornarsi di frequente con nuove funzioni utilissime. La cadenza con la quale gli update si susseguono è infatti quasi mensile, e gli utenti proprio per questo sono contentissimi.

WhatsApp è pronto ad aggiornarsi ancora, ma cosa cambia questa volta?

Proprio stando alle ultime notizie di radice straniera, WhatsApp sarebbe ufficialmente pronto a riportare un nuovo aggiornamento strepitoso. Gli utenti sono abituati alle classiche feature o magari ad alcuni rinnovamenti dell’interfaccia. In questo caso però qualcosa di mai visto è in arrivo. 

Si tratta infatti dei pagamenti mediante l’applicazione stessa. Questi avverranno in peer-to-peer proprio usando WhatsApp, e tutto nella sicurezza assoluta. Tale novità arriva grazie ad un sistema brevettato in Asia, più precisamente in India, dove l’aggiornamento sarebbe già stato spinto fuori in versione beta. 

Questa situazione renderebbe tutto più semplice agli utenti, i quali potranno dunque collegare il loro conto bancario all’app da essi più utilizzata, effettuando i pagamenti per qualsiasi acquisto avvenuto online.

C’è però da dire, d’altro canto, che questa novità colpirà gli utenti italiani tra mesi, visto che la banca indiana attende ancora responsi positivi da questa nuova feature. Nel frattempo, godetevi l’app e le sue ultime funzioni aggiunte,

Articolo precedenteBQ Aquaris X2 e X2 Pro in arrivo con un design simile agli iPhone
Articolo successivoWind regala 100 Giga Gratis a tutti con la nuova offerta con Sky incluso