Unieuro, nonostante sia il secondo rivenditore di elettronica in Italia, è in continua espansione. Proprio in questi giorni ha aperto un nuovo punto vendita a Busnago e ha deciso di lanciare un particolare volantino Unieuro proprio per quest’occasione. Tantissimi smartphone Android sono proposti in offerta, Expert e Euronics ne escono letteralmente distrutte.

Dopo Trony, anche un’azienda del calibro di Unieuro è sempre in espansione. Il numero di negozi sparsi in tutta Italia è molto elevato, ma a quanto pare non sono mai abbastanza. Il 15 Febbraio è stato aperto un nuovo punto vendita a Busnago, il volantino inserito nell’articolo riguarda tutte le offerte valide fino al 28 Febbraio, solo nel negozio in oggetto.

Volantino Unieuro: ecco il Grande SottoCosto

Innumerevoli sono gli smartphone Android proposti in offerta, ma fate attenzione, i prodotti elencati sono Sottocosto in quantità limitate. Se interessati vi conviene affrettarvi, la scorte sono davvero pochissime.

Detto questo, vediamo i migliori prodotti in promozione. Huawei P10 Lite a 199 euro, Galaxy A5 2017 a 259 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 159 euro, ZenFone 4 Max a 179 euro, LG K8 2017 a 119 euro, Wiko uFeel a 89 euro e iPhone 6 a 349 euro. 

Interessante anche il comparto tabletGalaxy S2 a 299 euro, Huawei T3 10 a 149 euro e iPad a 399 euro.

Le promozioni naturalmente non terminano qua, sempre sullo stesso volantino Unieuro è possibile anche acquistare elettrodomestici, televisori, notebook e lavatrici. Ricordate però che sono disponibili solamente nel negozio di Busnago e solo fino al 28 Febbraio (salvo esaurimento scorte). Affrettatevi, fate il prima possibile.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWhatsApp rovina i nostri smartphone, ecco come preservare la salute dei device
Articolo successivoPosteMobile proroga l’offerta di San Valentino “Creami Wowx2” fino al 28 febbraio