tronyTrony amplia la propria rete di vendita, in questi giorni sono state aperti nuovi negozi a Como, Crema e Gavirate. Per l’occasione è stato lanciato un nuovo incredibile volantino Trony con incredibili sconti su smartphone e tablet Android.

I prezzi che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono validi solo ed esclusivamente presso i punti vendita indicati poco sopra. Recandovi in un qualsiasi altro negozio sparso per l’Italia non potrete ottenere gli stessi sconti (nemmeno online). Detto questo, vediamo quali offerte Trony ha riservato per i fortunati abitanti delle zone limitrofe fino al 24 Febbraio.

Volantino Trony: torna il SottoCosto con offerte shock su tanti smartphone

Tantissimi sono gli smartphone inclusi in promozione, tra i più interessanti segnaliamo iPhone 6 a 699 euro, Huawei Y6 Pro 2017 a 119 euro, Huawei Y5II PRO a 99 euro, Galaxy J5 2017 a 159 euro, LG Q6 a 199 euro, Galaxy J7 2017 a 249 euro e Huawei P10 a 399 euro.

Sempre sullo stesso volantino Trony è anche possibile acquistare notebook con sconti del 30% rispetto al normale prezzo di listino o diversi televisori. Le promozioni, come indicato poco sopra, sono valide solo ed esclusivamente fino al 24 Febbraio nei nuovi punti vendita dell’azienda.

Siamo perfettamente consapevoli della limitatezza delle offerte e del pubblico in grado di aderire alle suddette. Ci è comunque sembrato doveroso e corretto proporre anche un volantino di questo tipo, nella speranza che i consumatori in zona possano ugualmente usufruirne e risparmiare il più possibile.

Di seguito trovate tutte le immagini, nel dettaglio, del volantino Trony discusso nell’articolo.

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteSky: i problemi non finiscono mai, ecco cosa sta succedendo agli abbonati
Articolo successivoWhatsApp, questo aggiornamento ci farà dimenticare per sempre le chiamate