euronicsTra le innumerevoli proposte dei soci, ecco arrivare un nuovo incredibile volantino Euronics con imperdibili sconti su smartphone e tablet Android. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, la concorrenza di Unieuro e MediaWorld è messa seriamente a dura prova.

Quando parliamo di Euronics è sempre necessaria una doverosa premessa, l’azienda è suddivisa in vari Gruppi con relativi soci. Per questo motivo ogni mese vi proponiamo differenti volantini validi solamente in alcuni punti vendita. Oggi è il turno del gruppo Galimberti e delle sue offerte attive fino al 7 Marzo 2018.

Volantino Euronics: le nuove offerte Fuori di Prezzo sono davvero incredibili

Tantissimi sono gli smartphone proposti in promozione, tra i più interessanti vi segnaliamo Galaxy Note 8 a 799 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy J3 2017 a 169 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy S8 a 599 euro e Galaxy A8 a 499 euro. 

Abbandonando il mondo Samsung, spostiamo l’attenzione sui prodotti Huawei. Ecco quindi spuntare Mate 10 Lite a 329 euro, P10 Lite a 249 euro o P8 lite 2017 a 179 euro. 

Questo e molto altro ancora vi attende sul volantino Euronics, valido solo nei punti vendita Galimberti fino al 7 Marzo. I prodotti non possono essere acquistati online, ma solo fisicamente. Naturalmente le offerte non riguardano solamente gli smartphone, a prezzi incredibili è anche possibile trovare elettrodomestici, accessori per l’informatica, notebook e televisori.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine, inserite poco sotto. Non dimenticate di controllare sull’ultima i negozi in cui le offerte sono attive.

Articolo precedentePassa a TIM: nuove offerte con sconti folli sono disponibili per gli utenti Vodafone, TRE e Wind
Articolo successivoPassa a Vodafone: le offerte da 20GB in 4G stupiscono tutti gli utenti