Se in questi giorni state cercando l’offerta giusta con soglie ricche di minuti, sms e giga, allora questo è l’articolo che fa per voi. Sono tante le offerte che troviamo disponibili sul mercato della telefonia mobile, ma quella che soddisfa in pieno le esigenze appartiene all’operatore rosso.

L’offerta si chiama Vodafone Special 20GB e sarà disponibile fino alla conclusione del mese di febbraio, salvo eventuali proroghe. I nuovi clienti che decidono di attivarla, devono recarsi nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Vodafone Special 20GB

Un’offerta perfetta che raggruppa tutte le categorie dei clienti, considerando le soglie ed i costi inclusi. A soli 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi/mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Attivabile per tutti i nuovi clienti che ricevono un sms informativo o provengono da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, NoiTel Mobile, Fastweb Mobile ecc. Per procedere con l’attivazione, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta include un costo di attivazione di 5 Euro e l’acquisto della nuova sim ricaricabile. Una volta attivata la sim, si attiva automaticamente anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. Non solo, vengono attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport, i quali possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Vi informiamo che dopo il 25 marzo, l’operatore rosso rinnoverà tutte le sue offerta su base mensile con un variazione dei costi, di conseguenza, l’offerta in questione passerà a 10,86 Euro mensili.

Articolo precedenteSky fa felici tutti i suoi abbonati con un regalo che sarà molto apprezzato
Articolo successivoTwitter in crisi profonda, anche secondo il CEO è troppo difficile da usare