Sono tante le offerte che stanno coinvolgendo i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, e due di queste appartengono al gestore nazionale della telefonia.

Coloro che sono indecisi su quale offerta attivare, noi consigliamo la Tim Ten Go 30GB e la Tim Super One 32GB. Entrambe presentano delle vaste soglie di minuti e giga per poter chiamare e navigare, senza riscontrare eventuali problemi. Però bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza perché sono due offerte operator attack e di conseguenza, sono rivolte ad alcuni operatori telefonici.

Tim Ten Go 30GB e Tim Super One 32GB

Ecco nel dettaglio le due migliori offerte dell’operatore Tim:

  • Tim Ten Go 30GB: l’offerta è dedicata ai clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile. Ogni quattro settimane sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 10 Euro. Al momento dell’attivazione dell’offerta, i clienti hanno a disposizione solamente 10GB, ed i restanti giga si attiveranno gratuitamente dopo l’attivazione della nuova sim. L’offerta è attivabile nei negozi Tim con un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. In alternativa, è possibile attivarla con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con un costo di attivazione di 3 Euro e di 25 Euro per la nuova sim. In questo caso, l’offerta è disponibile anche per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale.
  • Tim Super One 32GB: al costo di 15 Euro ogni quattro settimane, propone minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di traffico dati in 4G. Riservata per i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia. Al momento dell’attivazione dell’offerta, i clienti hanno a disposizione solamente 2GB, ed i restanti giga si attiveranno gratuitamente entro tre giorni dall’attivazione della nuova sim. Attivabile nei negozi Tim con un costo di attivazione di 9 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim. In alternativa, è possibile attivarla con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con un costo di attivazione di 3 Euro e di 25 Euro per la nuova sim.
Articolo precedenteNetflix, arriva il nuovo trailer per la seconda stagione di Jessica Jones
Articolo successivoWhatsApp: il trucco ficcanaso per scoprire cosa c’era scritto nei messaggi eliminati