Sky: ecco una bellissima sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e Sport

Sky ha sempre utilizzato un metodo fortemente caratteristico che negli anni ha contribuito a farla grande tra le altre aziende operanti nel campo. Stiamo parlando della prerogativa che consiste nella qualità assoluta, con canali di ogni genere che si alternano tra loro.

L’azienda ha portato a termine pochi mesi fa il primo colpo gobbo ai danni della concorrenza che in questo caso e Mediaset Premium. Infatti dal prossimo mese di agosto, la Champions e anche l’Europa League saranno in esclusiva sui canali Sky, costringendo dunque tantissimi utenti a cambiare decoder in casa.

Sky propone nuove soluzioni per tutti gli utenti a prezzi bassissimi

Prima di riformulare le proposte per il prossimo anno calcistico che avrà inizio con i preliminari delle due competizioni ad agosto, ecco nuovi abbonamenti da sfruttare. I prezzi sono come al solito non molto bassi, ma come detto prima la qualità è assicurata.

Si parte da un costo pari a 9 euro, il quale rappresenta nient’altro che il periodo di prova che gli utenti avranno a loro disposizione. Il periodo consiste in ben 6 settimane, un mese e mezzo di puro divertimento con tutti i canali disponibili. Lo scopo è permettere agli utenti di saggiare la bellezza e la magia di Sky, per poi sottoscrivere l’abbonamento finale. 

Il prezzo parte da 29,90 euro con un abbonamento che può offrire due varianti: quella con un pacchetto e quella con due pacchetti. Scegliendo un solo pacchetto ecco anche la TV Philips 22 pollici in regalo, oltre all’HD e al MySky. Con un pacchetto, anche la visione su due dispositivi contemporaneamente in casa.

Con due pacchetti, invece non ci sarà nessuna delle opzioni appena citate. Segue poi l’abbonamento da 50,90 euro che con un pacchetto comprende anche la TV, il 4K, il MySky ed inoltre la visione in contemporanea su 5 dispositivi.

Articolo precedenteWhatsApp Beta si aggiorna e introduce le descrizioni dei gruppi
Articolo successivoPassa a Wind: la Smart 10 Easy 20 regala 20GB in 4G e Minuti Illimitati a tutti i clienti