Wind Smart Easy 10

Wind Smart Easy è la promozione che offre minuti illimitati e 10 GB da utilizzare per navigare in internet, chattare o ascoltare musica a meno di 10 euro ogni quattro settimane. Una promozione che l’operatore ha deciso di prorogare visto il suo incredibile successo, fino a lunedì 26 febbraio.

Questa promozione, per essere attivata, necessita di un codice coupon che potete richiedere inserendo il vostro numero telefonico in questa pagina. Subito dopo riceverete un messaggio con il codice da presentare al centro Wind più vicino al vostro indirizzo sempre entro il 26 febbraio.

Possono fare richiesta tutti gli utenti TIM e di operatori virtuali che vogliono passare a Wind mantenendo il proprio numero. In realtà potete provare a forzare l’invio del codice inserendo anche un numero che non rispetta i requisiti. Tentare non conta, per cui se volete attivarla a tutti costi provateci.

Wind Smart Easy, tutti i dettagli della promozione

  • minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 10 giga di internet in 4G, utilizzabili anche come hotspot
  • 9 euro ogni 28 giorni

La promozione ha un costo di 9 euro ogni 28 giorni che verrà adeguato alla fatturazione mensile entro il 5 aprile. Non è chiaro se il costo aumenterà o meno. Tuttavia, in caso di aumento gli utenti pagheranno al massimo 9.77 euro ed avranno 11 giga. Il calcolo potete farlo voi stessi attraverso questa pagina ufficiale del sito Wind.

I minuti sono tariffati ad effettivi secondi di conversazione mentre se si esauriscono i giga la navigazione viene bloccata. È possibile aumentare il numero di giga a disposizione con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici che permette di ricevere 2 GB per ogni amico invitato. Lo stesso quantitativo di giga verrà aggiunto anche all’offerta di chi passa a Wind.

Solo una volta diventati clienti Wind sarà possibile richiedere l’aggiunta dell’opzione SMS a costi variabili per bundle e offerta. Sia i minuti che i giga potranno essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza sovrapprezzi ma solo nell’ambito di viaggio occasionali.

Articolo precedenteCAT S41, il rugged phone torturato da JerryRigEverything
Articolo successivoMeizu X2 non è finito nel dimenticatoio: entro fine anno con Snapdragon 845