PosteMobile proroga Creami Wow x2 fino al 28 febbraio
PosteMobile proroga Creami Wow x2 fino al 28 febbraio

PosteMobile, il maggiore operatore virtuale italiano, ha deciso di prorogare fino al 28 febbraio la sua fantastica offerta nata in occasione di San Valentino. Si tratta di Creami Wow X2.

Inizialmente l’offerta era disponibile fino al 17 febbraio, ora salvo ulteriori proroghe, potete attivarla fino al 28 febbraio 2018. Come tutte le offerte PosteMobile, sono offerti dei crediti che possono essere utilizzati a discrezione dell’utente.

PosteMobile proroga Creami Wow X2 fino al 28 febbraio

L’offerta è dedicata sia agli utenti privati che a titolari di partita IVA e propone l’attivazione gratuita di una seconda SIM con cui condividere il proprio piano tariffario. Il piano tariffario prevede 1000 crediti da utilizzare per chiamate ed SMS, 10 GB di traffico internet e chiamate illimitate tra le due SIM. Il tutto a 12 euro ogni 4 settimane.

Il contributo di attivazione è pari a 22 euro che dovrà essere corrisposto al momento dell richiesta della prima SIM. Successivamente il cliente si troverà sul proprio contratto un codice monouso con il quale è possibile attivare gratuitamente una seconda SIM. Attivata la seconda SIM, i crediti dell’offerta verranno automaticamente condivisi.

Ricordo che anche PosteMobile, come tutti gli altri operatori ha comunicato il suo ritorno alla fatturazione mensile, senza però nessun aumento. Di conseguenza, i clienti avranno uno sconto dell’8.6% annuale. Per tutte le altre informazioni o scoprire tutte le offerte dell’operatore potete recarvi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: ecco il Grande SottoCosto, incredibili offerte distruggono Expert e Euronics
Articolo successivoBQ Aquaris X2 e X2 Pro in arrivo con un design simile agli iPhone