tre italia

I primi due mesi del 2018 hanno portato nuovamente alla ribalta Tre. Il provider di telefonia, forte dell’unione ufficializzata con Wind lo scorso anno, sta sviluppando una vivace campagna promozionale volta ad ampliare il suo già notevole bacino di pubblico.

L’impegno di Tre

L’azienda tenta di attrarre quanta più clientela possibile, offrendo ad ipotetici utenti interessati una promo mai vista prima d’ora. L’iniziativa in questione si chiama “All-In Master Special”.

La ricaricabile è destinata sia al pubblico dei già clienti sia a quello che sceglie di effettuare portabilità da un altro gestore. Al prezzo di dieci euro da pagare ogni trenta giorni, gli utenti potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate, mille sms da inviare a tutti e ben 30 GB per la navigazione internet.

GIGA Bank e costi di attivazione

Il consumo di dati web è inoltre garantito dalla soglia “GIGA Bank”: tutti i GB non utilizzati nel corso dei trenta giorni, saranno disponibili nel mese successivo in aggiunta a quelli previsti da contratto.

Ma le sorprese non finiscono qua. Grazie alla promo “Presenta un amico”, Tre offre a chi presenta 15 GB bonus per la navigazione e a chi è presentato tariffe bloccate per sempre.

Il costo di attivazione per All-In Master Digital è pari a zero euro. In caso di mancato impegno per più di 24 mesi, Tre andrà a detrarre 49 euro dalla carta di credito associata al conto.

Articolo precedenteWhatsApp, questo aggiornamento ci farà dimenticare per sempre le chiamate
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus sbarca su Amazon con 3 GB di RAM a 199 euro