wind

Wind è perfettamente consapevole che, con il ritorno alla fatturazione mensile, moltissimi utenti si lamenteranno degli aumenti di prezzo. Di conseguenza ha pensato di lanciare nuove promozioni Passa a Wind, con 20GB in 4G a soli 10 euro al mese.

Da diverso tempo ormai, la maggior parte dei consumatori italiani si sta guardando attorno alla ricerca di nuove offerte che permettano di risparmiare denaro, senza rinunciare ai contenuti. Fondamentali risultano quindi essere le operator attack, quelle promozioni pensate dalle aziende per invogliare gli utenti a cambiare. Le Passa a Wind sono tra le più interessanti, ma ancora più accattivante è la Smart 10 Easy 20.

Passa a Wind: la Smart 10 Easy 20 regala 20GB in 4G e minuti illimitati

Al suo interno è possibile trovare:

  • 20GB in 4G per navigare sia in Italia che in Europa.
  • Minuti illimitati per chiamare tutti i vostri amici, sia fisso che mobile e indipendentemente dall’operatore telefonico di destinazione.

Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane. All’attivazione vi verranno chiesti 14 euro aggiuntivi, a patto che restiate in Wind almeno 24 mesi (altrimenti vi verranno addebitati ulteriori 10 euro).

Con il ritorno alla fatturazione mensile il costo mensile sarà maggiorato dell’8,6%, pertanto si pagheranno 10,86 euro. Ricordate però che i rinnovi saranno 12 e non più 13, di conseguenza la spesa mensile sarà esattamente la stessa (in più Wind incrementerà il bundle del 10%).

La Passa a Wind in oggetto potrà quindi essere attivata da tutti i nuovi clienti, semplicemente richiedendola sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky: ecco una bellissima sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e Sport
Articolo successivo3 Italia: il trucco per attivare tutte le offerte Gratis