vodafoneVodafone, il miglior operatore telefonico in Italia (almeno per quanto concerne la qualità della rete 4G), sta cercando di scalzare TIM nel numero di SIM attualmente attive. Fondamentali diventano quindi le Passa a Vodafone, quelle offerte pensate appositamente per tutti i nuovi clienti.

La concorrenza nel campo della telefonia si sta facendo veramente agguerrita, con fusione tra Wind e TRE, il dominio di Vodafone TIM è messo davvero a dura prova. L’unica soluzione è continuare a lavorare lanciando nuove offerte più accattivanti (in termini di contenuti e prezzi) rispetto alla concorrenza.

Passa a Vodafone: le offerte da 20GB in 4G stupiscono tutti

Tra le migliori Passa a Vodafone attualmente attivabili dai vari clienti di differenti operatori, trovano posto le Special 1000. Scopriamole nel dettaglio.

  • Special 1000 1GB: versione base e super low cost. L’offerta da 1GB permette di ricevere minuti, SMS e 1 solo Giga in 4G per navigare con il proprio smartphone. Il prezzo, naturalmente, è commisurato ai contenuti, stiamo parlando infatti di soli 5 euro ogni 4 settimane (dal 25 marzo prevedete un aumento dell’8,6% rispetto al prezzo attuale).
  • Special 1000 7GB: ad un prezzo leggermente superiore è possibile ricevere addirittura 7GB in 4G, oltre che 1000 minuti e SMS. In questo caso il costo varia in relazione all’operatore di provenienza, alcuni clienti 3 Italia/Wind l’hanno ricevuta a 7 euro (ogni 4 settimane), altri invece 10 euro (sempre ogni 28 giorni).
  • Special 1000 20GB: arriviamo alla migliore offerta di sempre. Disponibile per i clienti provenienti da TIM e Wind/TRE, permette di ricevere lo stesso quantitativo di Minuti e SMS, ma con 20 Giga in 4G per l’Italia e l’Europa. Tutto questo a 10,86 euro (a partire dal 25 Marzo).

Per maggiori informazioni non vi resta che chiamare Vodafone o recarvi presso un qualsiasi punto vendita sparso per l’Italia.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le nuove offerte Fuori di Prezzo attaccano Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoWhatsApp Beta si aggiorna e introduce le descrizioni dei gruppi