Attenzione al costo della tariffa base di TimTIM alza la posta in palio in questi primi mesi del 2018, le nuove offerte Passa a TIM sono le più interessanti di sempre. Spendendo solamente 10 euro al mese, tutti gli utenti di Vodafone, TRE e Wind possono accedere a tantissimi contenuti.

In un periodo in cui sono previsti aumenti per tutti gli utenti, a causa del ritorno alla fatturazione mensile dei vari operatori telefonici, l’attenzione della community si sta spostando sui dettagli. La maggior parte di noi è alla ricerca di nuove offerte con un gran quantitativo di Giga e Minuti, mantenendo però un prezzo sempre abbastanza contenuto.

Di conseguenza tornano essere fondamentali le Passa a TIM, quelle promozioni pensate per invogliare gli utenti ad abbandonare le aziende di appartenenza in breve tempo.

Passa a TIM: nuove offerte con sconti folli sono disponibili per tutti gli utenti

Innumerevoli sono le proposte pensate da TIM, di seguito vi abbiamo raccolto le migliori di questo momento.

  • Super One: offerta attivabile dai clienti di Vodafone, Wind e TRE, permette di ricevere minuti infiniti (verso qualsiasi numero di telefono in Italia) e 2GB in 4G (+ 30GB gratis) per un totale di 32GB al mese. Il prezzo ogni 4 settimane è di 15 euro, all’attivazione vi verranno chiesti 25 euro così suddivisi. 10 euro per il primo mese di promozione, 9 euro per l’attivazione (se richiesta tramite contatto telefonico), 5 euro per la SIM e 1 euro di credito residuo.
  • Ten GO: new entry tra le promozioni Passa a TIM è la Ten Go. Un’offerta che permette di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB in 4G per la navigazione in 4G. Il prezzo è davvero unico, solo 12 euro ogni 4 settimane. Come nel caso precedente, va ricordato che la promozione in oggetto prevede 10GB + 20GB Gratis. Il quantitativo in regalo verrà integrato entro 72 ore dall’attivazione della Ten Go.
Articolo precedenteMoto G6, nomi in codice e caratteristiche delle tre varianti in arrivo a Barcellona
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte Fuori di Prezzo attaccano Unieuro e MediaWorld