Nokia 9 Cover Render 1Nokia 9 conferma i rumor e le crescenti indiscrezioni in merito ad un design che segue il trend del momento incentrato sulla realizzazione di smartphone che prediligono ampie superfici tattili che lasciano spazio ad un multitasking senza compromessi e ad un utilizzo multimediale che esprime il suo massimo potenziale.

Dopo aver preso visione di quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo Nokia Phone torniamo sull’argomento prendendo in esame alcuni nuovi render che descrivono un terminale ineccepibile dal p unto di vista del design realizzato secondo una sagomatura che porta a zero i bordi e lascia ampio spazio al display frontale.

Nokia 9: display curvo, zero bordi, zero compromessi

Nokia 9 si presenterà ufficialmente al pubblico del Mobile World Congress 2018 di Barcellona con una veste estetica completamente rivisitata sotto il profilo del design e con un’impronta decisamente diversa rispetto a quella conferita con le passate generazioni di prodotto che, in ambiente Windows Phone, non avevano ottenuto certo il meritato successo.

Con l’ingresso nel mondo Android e la partnership HMD Global, Nokia punta il tutto per tutto sulle nuove soluzioni Edge Vision Samsung-Like che hanno decretato il successo di prodotti del calibro di Galaxy S8 e Note 8 nella sfera business phone.

A pochi giorni dal suo debutto ufficiale si prende pertanto visione di un prodotto di eccellente fattura concesso in anteprima assoluta attraverso i render dei nuovi case MERGE di Tudia che non concorrono però ad offrire ulteriori informazioni e dettagli specifici in merito a caratteristiche tecniche o aggiunte funzionali di sorta.

Ad ogni modo, le immagini pongono in evidenza la presenza di un terminale maturo e pronto ad accogliere una vasta platea di fedelissimi al brand e nuovi adepti che contano su device all’ultimo grido non soltanto dal punto di vista delle ottimizzazioni generali del comparto hardware ma anche dal punto di vista costruttivo. Non resta altro da fare che ammirare l’anteprima delle nuove soluzioni Nokia 9, in attesa di un evento che si preannuncia quanto mai interessante.

Articolo precedenteMeizu X2 non è finito nel dimenticatoio: entro fine anno con Snapdragon 845
Articolo successivoGoogle Maps: ecco le 5 caratterisitche che verranno presto integrate