jessica jones netflix
Sta arrivando la seconda stagione di Jessica Jones

Netflix ha pubblicato su YouTube il trailer della nuova stagione di Jessica Jones. Il personaggio Marvel ha già goduto di una serie personale ed è apparsa nella serie corale The Defenders. La protagonista sarà sempre interpretata da Krysten Ritter.

Jessica Jones è una super-eroina atipica. Dotata di poteri e abilità sovrannaturali, è anche amante dell’alcool, facilmente irascibile e molto, molto incasinata. Cerca di guadagnarsi da vivere come investigatrice privata e vive a New York. Tuttavia la sua vita è cambiata dopo aver conosciuto Daredevil, Iron Fist e Luke Cage e aver salvato la Grande Mela dalla distruzione. Inoltre i fantasmi del passato continuano a perseguitarla senza sosta.
Nel video promozionale, si può vedere Jessica Jones che si trova a dover ripercorrere alcune eventi traumatici del proprio passato che l’hanno portata ad essere quello che è. Sono chiari i riferimenti alla prima stagione e ci aspettiamo che possa mantenere lo stesso stile narrativo.

Il cast sarà composto da vecchie conoscenze e nuovi ingressi. Sarà possibile ammirare nuovamente Eka Darville, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss. I nuovi membri invece saranno Janet McTeer, Leah Gibson e J.R. Ramirez. La seconda stagione sarà pubblicata interamente l’8 marzo sulla piattaforma di streaming online Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=Jiv-KZCALLU

FONTEYouTube
Articolo precedenteEcco dei semplici passaggi per eliminare un account Google
Articolo successivoTIM annienta Vodafone: ecco le due migliori offerte con minuti illimitati e 30GB