Instagram e il controllo dei tag

 

Instagram ha iniziato a rinnovare la sua App con molte funzionalità e l’ultima e famosa da seguire sono le “Storie” simili a quelle di Snapchat. Questa è una nuova funzionalità che consente agli utenti di acquisire e condividere videoclip per tutto il giorno. Vengono eliminate automaticamente dopo 24 ore e non viene visualizzato nella griglia o nel feed del profilo.

Per poter utilizzare le storie, gli utenti devono caricare una foto, un video o semplicemente creare un testo. In questo articolo, vogliamo guidarvi su come nascondere le storie ad alcuni dei follower. In questo caso, nascondere non significa bloccare, le persone potranno nascondere le storie ma gli altri potranno vedere il vostro profilo ed i vostri post.

Ecco un valido consiglio per utilizzare Instagram

 

Primo passo da fare è andare nel vostro profilo toccando l’icona dello stesso, nell’angolo in basso a destra. Secondo passo, toccate i tre puntini nell’angolo in alto a destra se siete utenti Android, oppure andate nelle impostazioni su iOS. Passaggio 3: Andate in Impostazioni della storia, che trovate sotto il menù Account. Selezionate l’opzione Nascondi la storia a; A questo punto, sarà necessario scegliere il profilo delle persone a cui volete nascondere la storia e spuntate in alto a destra.

come scaricare i video da instagram

Potete semplicemente deselezionare il profilo se non volete più nascondere le vostre storie. Se non desiderate che le vostre storie vengano eliminate dopo 24 ore, è possibile archiviarle per la visualizzazione privata o creare una sorta di evidenziatore in modo che possa essere visualizzato sul profilo di un utente. Instagram ha lanciato una nuova funzionalità in collaborazione con GIPHY per accedere a migliaia di adesivi, che possono essere quindi aggiunti a qualsiasi foto o video delle Storie. Qui è possibile cercare le GIF con parole chiave o sfogliare gli adesivi di tendenza in base all’umore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGalaxy S9 Plus, un inedito modello con 256 GB di appare in Corea
Articolo successivoHuawei P20 Plus, ecco da vicino le tre fotocamere posteriori: modalità semaforo