fifa 18Amanti di Fifa 18 è arrivato il momento di scoprire un nuovo trucco che, senza installare costi aggiuntivi o altro, vi permetterà di ottenere crediti illimitati completamente gratis. La guida che andremo a descrivervi è valida su qualsiasi console, sia essa Xbox One X, PS4 o PC.

Proprio nel momento in cui gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento e si vede all’orizzonte il fatidico Momentum. Ecco spuntare un nuovo incredibile trucco con il quale sarà possibile avere crediti illimitati senza spendere un singolo centesimo. Non sono richiesti software aggiuntivi o quant’altro, tutto si otterrà semplicemente modificando alcuni parametri all’interno del gioco stesso.

Fifa 18: questo trucco vi permetterà di avere crediti illimitati

Aprendo una qualsiasi squadra di Fifa 18 avrete sicuramente notato che i giocatori sono rappresentati da due valori: attributi complessivi e possibile guadagno con trasferimento.

Per i rappresentati del vostro team, andando in modifica giocatore, è possibile aumentare i gli attributi e, parallelamente incrementarne il valore monetario. Perpetrando tale modifica su tutti i membri della squadra, avrete in questo modo generato una plusvalenza che vi farà guadagnare un numero elevato di crediti illimitati (naturalmente i giocatori modificati dovrete venderli sul mercato).

Il trucco potrebbe non essere dei più eticamente corretti, ma è assolutamente legale e accettato da Electronic Arts. Ricordiamo infatti che non state frodando ne commettendo alcun reato, state semplicemente apportando modifiche ai giocatori della vostra squadra. Quanto scritto può essere applicato su PS4, Xbox One X o PC.

Articolo precedenteFastweb regala una SIM per un mese, ecco come averla gratis a casa
Articolo successivoVolantino MediaWorld: distrutte Unieuro e Trony con le nuove imperdibili offerte