Drone si schianta nell'Apple Park

    Drone si schianta nell’Apple Park

Nei mesi scorsi, grazie alle riprese eseguite dai droni, siamo riusciti a seguire gli sviluppi del cantiere del nuovo quartier generale di Apple. Ora però si è verificato il primo incidente, un drone si è schiantato sul tetto dell’Apple Park.

L’incidente filmato dallo stesso drone, mostra l’avvicinamento del drone verso l’edificio principale di Apple Park. Ma ad un certo punto l’inquadratura cambia verso il cielo.

Un drone si schianta sul tetto di Apple Park

Grazie a Matthew Roberts, pilota specializzato in riprese aeree con droni che ha anche filmato lo sviluppo del cantiere, si è potuto ritrovare il drone caduto sul tetto in mezzo a dei pannelli solari. Il drone in questione, sembra intatto e soprattutto non sembra aver causato danni ai pannelli solari che lo circondano.

Il proprietario del drone, ha comunicato ad Apple lo sfortunato inconveniente ma la società per ora non ha dato nessuna risposta. Ciò lascia immaginare che difficilmente il drone sarà restituito al suo proprietario. In seguito a questo primo schianto, è molto probabile che Apple adotterà un atteggiamento meno permissivo mantenuto fino ad ora.

Il nuovo quartier generale, dopo il trasferimento dei dipendenti è operativo e quindi il sorvolo dei velivoli come droni potrebbe risultare pericoloso per le persone che ci lavorano. Per restare informati su tutte le altre news giornaliere, vi consiglio di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteMediaset Premium: è guerra con Sky, nuovi prezzi e nuovi abbonamenti per tutti
Articolo successivoWhatsApp: ecco come condividere agli amici un video di Facebook