3 Italia è, contando il numero di SIM attualmente attive, l’ultimo operatore telefonico in Italia. Da questa considerazione è facile capire anche il motivo per cui tutte le offerte dell’azienda sono così interessanti. Per l’attivazione, in genere è chiesto un costo iniziale. Esiste però un semplice trucco che vi permetterà di attivare le offerte gratis.

Collegandovi al sito ufficiale di 3 Italia è possibile trovare un numero spropositato di offerte con tantissimi contenuti. Ad esempio ricordiamo la promozione di San Valentino, in scadenza proprio oggi, con la quale è possibile ricevere addirittura 15GB in 4G a soli 7 euro al mese.

3 Italia: il trucco per attivare tutte le offerte Gratis

Come indicato in precedenza, in genere all’atto dell’attivazione è necessario spendere una determinata cifra per aderire alla promozione. Fortunatamente esistono dei trucchi con i quali potrete aderirvi in maniera completamente gratis.

L’unica cosa da fare è, prima di tutto, seguire assiduamente TecnoAndroid, ogni giorno infatti pubblichiamo articoli specifici che vi aiuteranno a risparmiare il più possibile. Se invece non avete pazienza, collegandovi all’articolo precedentemente linkato potrete attivare gratis la All-In San Valentino.

Qui accederete alla All-In Prime Digital, a questo link, invece, sarà possibile attivare la All-IN Master Digital. Sia chiaro, quando parliamo di attivazione gratis non parliamo di avere una promozione senza canone, ma non dovrete sostenere alcun costo iniziale per richiedere l’attivazione della stessa sulla nuova SIM targata 3 Italia.

Per maggiori informazioni collegatevi a tutte le pagine inserite nell’articolo e non dimenticate di continuare a seguirci per scoprire le varie novità.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart 10 Easy 20 regala 20GB in 4G e Minuti Illimitati a tutti i clienti
Articolo successivoGalaxy S9 in vendita dal 16 marzo: spedizioni i primi di marzo per chi preordina