Wind ruba gli utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga GratisPer evitare di soccombere a tutti gli altri provider presenti sul territorio, Wind decide periodicamente di lanciare nuova soluzione per gli utenti. Queste, che arrivano ovviamente sotto forma di offerte, permettono a tutti di avere qualsiasi cosa a prezzo bassissimo.

D’altronde è proprio questa la principale peculiarità del gestore: il rapporto tra qualità e prezzo, il quale risulta davvero imbattibile. Ad oggi sembra che tanti passi avanti siano stati fatti, ma si è ufficialmente deciso di farne uno in più e molto significativo.

Wind si allea con Sky e inventa la nuova promo con 100 Giga Gratis e molto altro

Per risultare ancora uno dei gestori più amati in merito alle offerte telefoniche mobili e fisse, Wind ha ben pensato di creare qualcosa di innovativo. E’ infatti arrivata ufficialmente la nuovissima offerta che prende il nome di Wind Sky Home Edition. 

Come è facilmente intuibile dal nome stesso, la nuova promozione arriva per concedere a chi la sottoscrive un abbonamento totale con anche i canali Sky. In più, ecco il telefono fisso e quindi le chiamate da casa, 100 Giga gratuiti da usare in mobilità e la fibra ottica. 

Avrete quindi chiamate senza nessun limite di tempo dopo lo scatto alla risposta, una connessione in fibra che arriverà ad 1 Gbps, 100 Giga per navigare dallo smartphone con SIM legata all’abbonamento ed infine proprio un pacchetto Sky.

Il prezzo è tra quelli migliori in giro: solamente 34,90 euro da versare ogni mese con un contributo di attivazione pari a 19 euro una tantum.

Articolo precedente3 Italia: la notizia è terribile per tutte le offerte e i clienti, ecco cosa succede
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte shock regalano una TV Gratis da 50 pollici a tutti