windMolti di noi usano molto chiamare. Lo fanno per lavoro o lo fanno per star vicino ai propri familiari. Ma molto spesso le compagnie telefoniche, accompagnano il traffico dedicato alle chiamate con il traffico internet. Quindi è quasi sempre impossibile scovare delle promozioni con soli minuti reali. Inoltre c’è anche da dire che molte di queste compagnie, offrono, a tutti i propri clienti, un certo numero di minuti, ad un costo, a volte, ad un prezzo un pò alto.

Oggi invece vedremo quale promozione, e soprattuto quale operatore ti consente di avere un promozioni con soli minuti illimitati. La compagnia, la quale offre questa stupenda Promozione, è chiamata Wind. Mentre per quanto riguarda il nome della promozione, stiamo parlando della cosiddetta Noi Tutti Unlimited.

Entrando nel dettaglio di questa promozione, vogliamo ricordare che essa offre la possibilità di aggiungere altre opzioni a questa. Stiamo parlando della possibilità di aggiungere traffico internet alla propria promo, pagando un costo aggiuntivo in base alla quantità di GB  che si andrà ad aggiungere. Per quanto riguarda il costo di questa, stiamo parlando di un prezzo mensile di 9 euro. Quindi questa promozione è già in base mensile e non in base di 4 settimane. Mentre sempre la stessa promozione è in offerta per un pubblico meno ampio. Stiamo parlando della promozione Noi Tutti Over 60. Ovvero tutti coloro che hanno più di 60 anni possono attivare la seguente promozione ad un costo di 6 euro ogni 30 giorni.

Wind, minuti illimitati per tutti

Ora per quanto riguarda i pacchetti, che si possono aggiungere a questo promozione sono: 1 GB di traffico internet al prezzo di 3 euro ogni 4 settimane e non ogni 30 giorni, e l’ultima è 3GB di traffico internet al prezzo di 6 euro sempre ogni 4 settimane.

Quindi per chi vuole anche del traffico internet, questa non è una delle tante promozioni convenienti. Diciamo che questa va bene solamente a coloro vogliono avere minuti di chiamate illimitati e non interessa loro di avere anche del traffico internet. Ricordiamo inoltre che per questa promozione, non vi sono dei costi per quanto riguarda il roaming. Ovvero la seguente vale anche se vi troviate in uno stato diverso da quello italiano purché esso sia all’interno del continente Europeo.

Per quanto riguarda invece i costi di Attivazione, per tutti i clienti il costo sarà pari a 19 euro, ma Wind, in questo periodo, vi offre il costo di attivazione a 3 euro, ma se non rimaneste loro cliente per almeno 24 mesi, vi verranno addebitati i restanti 16 euro. Questo è per quanto riguarda i costi di attivazione se si acquistasse la SIM in un negozio di Wind. In caso invece di acquisto presso il proprio store di Wind online, i costi di attivazione sarebbero pari a 0 euro. Per ultima cosa, dobbiamo dire che questa promozione, non ha questo costo per sempre ma l’offerta termina il 18 Febbraio di corrente anno.

Articolo precedenteTIM: ufficiale la nuova offerta Ten GO +20GB Gratis, ecco l’offerta da 30 Giga
Articolo successivoHTC Desire 12, le caratteristiche svelate dalla confezione di vendita