wind

Wind è una delle tante compagnie presenti nella nostra nazione. Da quasi un anno questa compagnia è stata acquistata dal gruppo H3G, meglio conosciuto anche come Tre Ita. Di conseguenza, grazie a queste trattative, la rete della Wind insieme con la rete di Tre, stanno migliorando tantissimi.

Infatti durante un convegno, il CEO di Wind Tre, ha dichiarato che nel giro di alcuni anni, le due compagnie in questione, sarebbero migliorate tantissimo sotto l’aspetto di copertura e prestazioni della rete 4G e quindi per quanto riguarda la navigazione in internet. Ma detto ciò, come già annunciato nel sottotitolo, in quest’articolo tratteremo la nuova promozione di Wind, valida per tutti i clienti che intendono passare all’operatore in questione. Quindi sottolineiamo da subito che questa promozione non è di tipo Operator Attack, e quindi non sarà necessario essere un cliente di un determinato operatore.

La promozione che stiamo trattando, viene denominata All Inclusive Unlimited. Essa per tutti i suoi clienti, offre un traffico internet pari a 5 GB alla massima velocità del 4G. Una volta terminati potreste continuare a navigare in internet ma solamente con una velocità pari a quella di 128 KBps. Per quanto riguarda invece il traffico per le chiamate, abbiamo minuti illimitati verso tutti gli operatori, e inoltre si avrà a disposizione anche 500 sms sempre verso tutti gli altri operatori. Tutto questo ad un prezzo mensile pari a 12 euro.

Per quanto riguarda i servizi offerti da Wind, possiamo inoltre dire che anche questa promozione può essere sfruttata non solo sul nostro territorio ma anche in tutto il territorio europeo. Inoltre potreste anche usufruire del servizio hotspot, se il vostro smartphone ha il seguente servizio, senza costi aggiuntivi.

Wind, internet illimitato grazie ad All Inclusive Unlimited

Ma ora vediamo meglio il reale costo per poter attivare la seguente promozione, sia per i nuovi clienti che per i clienti che sono già Wind. Il costo di attivazione solamente per i nuovi clienti, e quindi per coloro che acquistano una nuova SIM, è poi a 3 euro, ma attenzione, in caso di annullamento della promozione o disattivazione della vostra SIM, vi verrano accreditati i restanti 16 euro sul proprio credito residuo.

Quindi per poter usufruire dello sconto di Wind bisogna rimanere clienti per almeno 24 mesi. Mentre per coloro che sono già clienti Wind e vogliono attivare la seguente promozione, il costo di attivazione sarà pari a  19 euro. Quindi se si è già clienti di Wind, non c’è sconto sul costo di attivazione. Inoltre vogliamo ricordare solamente a coloro che hanno meno di 30 anni, che la seguente promozione, non per molto, è in offerta a soli 9 euro al mese e non 12. Quindi approfittate di questa occasione, in quanto ci sono dei tempi di scadenza della promozione.

Ricordiamo che la seguente promozione può essere attivata direttamente dal sito internet della compagnia telefonica, oppure recandosi presso uno store più vicino a voi.  In ambito di risparmio, c’è da dire che la differenza di costi iniziali non è molto differente, dal negozio rispetto allo store Online.

Articolo precedenteSky introduce nuovi abbonamenti con una stupenda sorpresa per gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, arriva il nuovo trucco per contattare chi ci ha bloccato