Sconti Trony

Trony è impazzita, le sta pensando davvero tutte pur di riuscire a scavalcare Unieuro e MediaWorld ed aggiudicarsi il titolo di miglior rivenditore di elettronica italiano. Il nuovo volantino Trony offre l’opportunità di ricevere un Galaxy S8 completamente gratis, ma soprattutto sconta l’IVA su tutti i prodotti.

Le promozioni stanno diventando ogni giorno sempre più interessanti, le aziende sembrano essere pronte a darsi veramente battaglia nel tentativo di guadagnare il maggior numero di clienti possibili. L’ultima proposta di Trony è davvero una delle più interessanti di sempre.

Con una fantastica promozione sarà possibile ricevere gratis un Galaxy S8. Per parteciparvi è innanzitutto necessario registrarsi al sito ufficiale e condividere il link con tutti i vostri contatti. A questo punto, più amici si registreranno maggiori saranno le possibilità di vincere il dispositivo. Al termine del periodo promozionale, fissato al 25 Febbraio, l’utente che avrà fatto registrare più persone riceverà il regalo.

Volantino Trony: un Galaxy S8 Gratis per tutti

L’immaginazione di Trony, però, non termina qui. In tutti i negozi è possibile acquistare un qualsiasi prodotto, del valore commerciale di almeno 199 euro, e ricevere uno sconto pari all’IVA applicata sulla vendita (il 22%). Nella promozione non sono inclusi i prodotti Apple e le Console (PS4, Xbox One X, Nintendo Switch e similari).

Articolo precedentePassa a Wind: offerte da 30GB e 20GB in 4G a soli 5 euro per ogni cliente
Articolo successivo3 Italia: la notizia è terribile per tutte le offerte e i clienti, ecco cosa succede