L’ultimo volantino Euronics segna un nuovo inizio per un’azienda troppe volte attaccata e bistrattata. Fino al 7 Marzo ogni consumatore in Italia potrà ricevere fino a 500 euro in regalo su ogni acquisto, tutto questo grazie alle nuove offerte.

Il periodo che stiamo vivendo sta davvero segnando l’inizio di una nuova era, almeno per quanto riguarda le dei rivenditori di elettronica. Nessuno avrebbe mai pensato di ricevere una smart TV gratis da Unieuro o un Galaxy S8 gratis da Trony, almeno fino ad ora. Il nuovo volantino Euronics, valido solo ed esclusivamente presso i punti vendita SIEM, permette di ricevere 500 euro in regalo su ogni acquisto.

Volantino Euronics: 500 euro in regalo su ogni acquisto

Il suo nome è Più Prendi Meno Spendi e, come potete immaginare, permette di ricevere un buono sconto in cassa sulla base del valore effettivo dello scontrino. Potrete acquistare in negozio davvero ciò che volete, sono esclusi solamente prodotti Apple e Console, anche tra i dispositivi già in promozione.

Una volta giunti in cassa, se averete speso almeno 2000 euro riceverete uno sconto immediato di 500 euro. Su 300 euro lo sconto sarà di 30 euro, su 1000 euro si parla di 200 euro e su 600 euro solamente 100 euro.

Lo sconto, come indicato nell’articolo, sarà immediato in cassa. Non vi verranno consegnati buoni sconto da utilizzare successivamente, come è solito accadere in alcune aziende, ma spenderete di meno all’istante.

La promozione del volantino Euronics, lo ricordiamo, è valida solo nei punti vendita SIEM (non online) fino al 7 Marzo. Di seguito trovate tutte le pagine con le relative offerte.

Articolo precedenteMediaset Premium, notizia fantastica per gli abbonati, grandi sconti sugli abbonamenti
Articolo successivoTIM: ufficiale la nuova offerta Ten GO +20GB Gratis, ecco l’offerta da 30 Giga