In queste settimane, stiamo assistendo ad una quantità notevole di promozioni dei vari operatori telefonici, soprattutto dell’operatore rosso che sta annientando i suoi avversari con delle strategie davvero accattivanti.

Dopo il rinnovo di alcune offerte mobili, in queste ore sta lanciando una nuova iniziativa volta a colpire i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con alcuni Operatori Virtuali. Stiamo parlando della nuova offerta Vodafone Special 10GB che a differenza della versione classica, propone un costo ancora più economico.

Vodafone Special 10GB

L’operatore rosso mette a disposizione per questa offerta 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Alcuni ex clienti che sono stati contattati in passato ed hanno lasciato il consenso per le attività commerciali, stanno ricevendo dall’ufficio promozionale di Vodafone un sms contenente l’offerta sopra elencata.

Coloro che vogliono aderire a questa promozione, devono recarsi entro il 24 febbraio in un qualsiasi Vodafone Store, ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Dopo aver eseguito correttamente questo procedimento, bisogna versare una spesa di 5 Euro per il costo di attivazione dell’offerta, oltre all’acquisto della nuova sim.

Quando viene attivata la sim, si attiva automaticamente anche il suo piano tariffario Vodafone 19 ad un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. Presente anche il servizio 1GB di Riserva che consente al cliente di continuare a navigare, anche dopo aver terminato i giga disponibili. Il costo sarà di 2 Euro per ogni 200MB utilizzato fino ad un massimo di 1GB.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati, 1000 sms e 10GB per i clienti TIM e Vodafone
Articolo successivoMicrosoft: applicazione che permette di trasferire foto da iPhone a Windows