Se state cercando l’offerta giusta rapportata qualità/prezzo, allora vi consigliamo di proseguire con la lettura di questo articolo. Quotidianamente troviamo tantissime promozioni dei vari operatori telefonici, ma non sempre riescono ad accontentare tutti i clienti.

Per dare la possibilità a coloro che desiderano attivare un’offerta conveniente, ci ha pensato l’operatore Tre Italia che ha deciso di mettere sul mercato una promozione fino al prossimo 4 marzo. L’offerta si chiama ALL-IN Limited Edition ed oltre a proporre le solite soglie ricche di minuti, sms e giga, consente di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S8/S8+ ad un prezzo aggiuntivo di 5 Euro mensili.

ALL-IN Limited Edition

Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 30GB in 4G al costo di 10 Euro mensili. In più a soli 5 Euro, si abbina l’acquisto rateizzato del Samsung Galaxy S8/S8+. Così facendo, il prezzo complessivo che deve sostenere il cliente è di soli 15 Euro mensili.

Il cliente che sceglie il modello S8 è previsto un anticipo di 129 Euro, mentre scegliendo la versione S8+ il prezzo sale a 229 Euro. In entrambi i casi, il cliente deve sostenere anche il costo di attivazione dell’offerta in promozione a 3 Euro, invece di 9 Euro.

All’interno dell’offerta è incluso anche il servizio GigaBank che consente al cliente di poter conservare i giga non consumati, e di poterli riutilizzare nel mese successivo.

La promozione propone una durata contrattuale di 30 mesi, e qualora il cliente non dovesse rispettarla dovrà affrontare ulteriori costi aggiuntivi. Recatevi alla seguente pagina per proseguire con l’attivazione.

Articolo precedenteUlefone X è un iPhone X con Android 8.1 Oreo: presentazione al MWC 2018
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati, 1000 sms e 10GB per i clienti TIM e Vodafone