Tim, 30 GB da consumare in 6 mesi
Tim, 30 GB da consumare in 6 mesi

In questo periodo Tim sta proponendo ad alcuni clienti ben 30 GB da consumare in 6 mesi ad un prezzo davvero vantaggioso.

I clienti che possono ottenerli sono quelli che avevano attivato una delle promozioni natalizie della linea TurboGiga Xmas. Essi possono attivare Ricarica Internet Start 4G 30 GB 6 mesi.

Alcuni clienti Tim possono attivare 30 GB da consumare in 6 mesi

L’opzione è quindi semestrale e prevede 30 GB di traffico internet in 2/3/4G da consumare in sei mesi al costo di 39 euro. Sarebbe come pagare 6.5 euro al mese. Il consumo del bundle avviene senza vincolo mensile. Per essere più chiari, potete utilizzare anche tutti e 30 i GB nel primo mese di utilizzo. Per i clienti che esauriscono i GB prima dello scadere dell’offerta, è possibile effettuare un restart pagando il rinnovo anticipato (sempre di 39 euro).

Al termine dei 6 mesi, l’offerta si rinnova automaticamente e sempre a 39 euro. Ricordatevi di disattivarla quindi se volete utilizzarla solo per 6 mesi. La promozione è acquistabile sia prima della scadenza naturale dell’offerta Internet già attiva (TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus) e sia successivamente. Entro comunque i 3 mesi dalla scadenza naturale dell’offerta Internet attiva.

Per attivarla potete controllare nelle “offerte per te” dall’applicazione MyTim Mobile, disponibile sia per Android che per iOS. Oppure potete recarvi in un qualsiasi centro Tim per avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteTIM contro Wind: arriva Top GO con minuti illimitati e 30 Giga ad un prezzo incredibile
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow 5 GB prorogata fino al 28 febbraio 2018