Sky introduce nuovi abbonamenti con una nuova sorpresa per gli utenti

Per Sky il massimo è certamente il cliente, il quale rappresenta quella che è l’essenza dell’esistenza della nota piattaforma. Ogni utente infatti, essendo legato alla celebre pay TV, permette la sua continua evoluzione verso livelli sempre più alti.

Ad oggi pare che sia stato preso un grandissimo vantaggio su tutti i contendenti al trono, almeno per quanto concerne il territorio italiano. Infatti, dopo che Sky ha acquisito ufficialmente i diritti della prossima Champions League, oltre che dell’Europa League, sembra che i rivali non esistano più.

Sky concede nuovi prezzi per gli abbonamenti ed una sorpresa

Certamente con quest’ultima mossa, la principale contendente che è Mediaset Premium, è stata spiazzata e dunque allontanata ulteriormente. I diritti delle due competizioni di stampo europeo passano ufficialmente a Murdoch, lasciando quindi le briciole all’azienda italiana.

Oltre tutto ciò, sembra che gli abbonamenti, almeno da quello che fu l’inizio, abbiano subito finalmente una riduzione sensibile per i nuovi arrivati. Il primo abbonamento parte infatti da 29,90 euro e mette a disposizione uno o due pacchetti per gli utenti.

Scegliendo un solo pacchetto, ecco per voi calcio, il cinema e le serie o infine lo sport con inclusi nel servizio i canali del mondo Sky. Presente anche l’HD, il servizio MySky e la visione in contemporanea su due dispositivi in casa, con tanto di TV Philips 22″ in regalo.

Nel caso della scelta di due pacchetti, non avrete invece l’HD, il MySky e neanche la TV in regalo. Scegliendo invece la soluzione da 50,90 euro mensili, potrete godere, oltre che della TV, anche del 4K UHD, di un pacchetto a scelta, del MySky e della visione simultanea su 5 dispositivi. 

Articolo precedenteTim, fate attenzione ai costi della tariffa base attivando una nuova SIM
Articolo successivoWind, internet illimitato in 4G aspettando il 5G con la nuova All Inclusive Unlimited