OUKITEL U18
OUKITEL U18

OUKITEL U18 è uno smartphone davvero interessante, dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto. Si tratta di un clone di iPhone X, con alcuni elementi che si ispirano a Mate 10 Pro. Nello specifico, la parte anteriore presenta un Notch come il prodotto di Apple, mentre il posteriore ha una banda in vetro come Mate 10 Pro.

Il dispositivo costa solo 179,99 dollari, mentre iPhone X sfiora i mille. Ma OUKITEL U18 non è solo prezzo basso, poichè offre tanto. Troviamo infatti un display da 5,85 pollici in 21: 9 e risoluzione di 1512 x 720. Sotto la scocca batte un processore octa-core MediaTek MT6750T, coadiuvato da 4GB di RAM e 64GB di storage. Posteriormente trova posto una doppia fotocamera con sensori da 16 + 5 megapixel, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 13 megapixel.

Non manca la possibilità di espandere la memoria (fino a 128 GB), connettività USB Type-C, batteria da 4.000 mAh, supporto dual-SIM, supporto LTE 4G, sensore di impronte digitali, supporto per riconoscimento facciale 3D e Android 7.0 (Nougat) – in futuro arriverà Oreo.

Tornando al design, ciò che rende questo device simile ad iPhone X è la “tacca” sul pannello frontale. A livello funzionale, questa componente è stata implementata per poter inserire la tecnologia di riconoscimento facciale – il cui funzionamento è simile al Face ID di Apple.

OUKITEL U18 sarà disponibile nelle colorazioni nero o in oro. Per maggiori dettagli su questo interessante dispositivo vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del produttore.

 

Articolo precedenteWind, in arrivo modifiche delle condizioni e aumenti per i piani tariffari
Articolo successivoSamsung rilascia le patch di sicurezza di febbraio per Galaxy J5 e J7 (2017)