OnePlus 5T
OnePlus 5T è l’attuale flagship killer dell’azienda cinese e come tale i numeri uno di OnePlus stanno spingendo molto su questo dispositivo con campagne pubblicitarie un po’ fuori dal comune. Dopo il cactus test di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, oggi è il turno di uno speed test tra OnePlus 5T e i più recenti smartphone della concorrenza.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 con 350 euro di sconto per chi permuta il proprio smartphone

Nello specifico gli sfidanti sono: Galaxy S8 e Galaxy Note 8 per il mondo Android ed iPhone X ed iPhone 8 per quello iOS di Apple. Il test è molto semplice e prevede che i possessori di questi dispositivi, fermati tra le strade di Londra, aprino o attivino qualche applicazione. Il più lento perde e subisce una punizione.

OnePlus 5T batte in velocità e distrugge iPhone X, Galaxy S8 e Galaxy Note 8

OnePlus 5T è il più veloce praticamente in tutto: sbloccare il dispositivo, scattare una foto, attivare la torcia e la riproduzione musicale. Tralasciando l’oggettività di questo speed test, che lascia il tempo che trova seppur ci sentiamo di affermare che smartphone OnePlus è davvero un dispositivo potente e veloce, la sorpresa arriva alla fine del video.

L’inviato OnePlus, dopo aver sottolineato la superiorità del dispositivo cinese, prende gli smartphone avversari e li distrugge schiantandoli al marciapiede. Il tutto davanti ai passanti che incuriositi e divertiti hanno iniziato a filmare la scena. Lo stesso non si può dire per i possessori degli smartphone distrutti.

Ma tra la rabbia e lo stupore, per loro un OnePlus 5T in regalo.

Articolo precedenteGalaxy Note 8 prossimo al rilascio di Android 8.0 Oreo: spunta la certificazione
Articolo successivoTelegram down in tutta Europa: problemi di connessione ma tempestivo il ripristino