Kena Mobile proroga Digital Limited Edition
Kena Mobile proroga Digital Limited Edition

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di prorogare la sua fantastica offerta Digital Limited Edition fino al 25 febbraio 2018.

L’offerta è attivabile dai clienti che arrivano da Wind, Tre, Fastweb, PosteMobile e LycaMobile. Si rinnova in automatico già ogni 30 giorni e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare l’offerta o prenotare la disattivazione automatica.

Kena Mobile proroga Digital Limited Edition

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico internet. Il costo è di soli 5 euro al mese. Si tratta di un’offerta “operator attack” e il costo di attivazione è di 9 euro oltre al costo della nuova SIM.

La nuova SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Inoltre i clienti Kena Mobile possono anche attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità come “Lo Sai” e “Chiama Ora”. In caso di superamento dei servizi a disposizione verrà attivato il piano base Kena. Il piano base prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. SMS a 25 centesimi e internet a consumo 50 centesimi di euro ogni 50 MB.

Per maggiori informazioni o scoprire tutte le altre offerte Kena, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Se invece volete tenervi aggiornati con tutte le news giornaliere, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play.

Articolo precedenteTIM ricarica online oggi e domani, ecco come avere 10 euro di credito gratis
Articolo successivoTim, fate attenzione ai costi della tariffa base attivando una nuova SIM