Le informazioni sui nuovi smartphone Huawei sono trapelate in diverse occasioni e con quello che abbiamo visto finora abbiamo praticamente un’idea totale di come saranno i nuovi device. Il produttore cinese sta per lanciare tre nuovi smartphone: il Huawei P20, il Huawei P20 Plus ed il Huawei P20 Lite.

Huawei salterà il MWC 2018 e probabilmente annuncerà i dispositivi in ​​un evento separato a Parigi il prossimo 27 Marzo. Nuovi rendering 3D degli smartphone di Huawei sono emersi online e questi render rivelano gli elementi del design ed alcune specifiche. La serie Huawei P20 probabilmente offrirà una configurazione di fascia alta e display a schermo intero.

 

Huawei è pronta a svelare i nuovi smartphone

 

Le fughe di oggi sono state fornite dal famoso tipster OnLeaks che sembra aver lavorato con TigerMobiles per portare i rendering 3D dei nuovi device di Huawei. Analizzando da vicino i rendering, il Huawei P20 ed il Huawei P20 Plus saranno dotati di tre telecamere sul retro, con una configurazione verticale. Tuttavia, la terza variante, il P20 Lite avrà una configurazione doppia. Oltre a ciò, guardando lo smartphone, dovremmo trovare un display senza cornici che probabilmente avrà un rapporto di aspetto 18: 9. Il P20 dovrebbe avere un display da 5,7 pollici (circa), mentre il P20 Plus potrebbe presentare un display da 6 pollici.

ùTroviamo anche una porta USB Type-C con due griglie per gli altoparlanti. Sulla parte frontale sembra essere presente un pulsante home che potrebbe fungere da scanner di impronte digitali. Mentre la maggior parte dei marchi sta abbandonando il pulsante fisico, Huawei sembra continuare a puntarci. I nuovi rendering suggeriscono che l’intera gamma potrebbe non essere dotata di un jack per le cuffie da 3,5 mm. XDA Developers ha anche riferito che il Huawei P20 ed il P20 Plus avranno rispettivamente una batteria da 3320mAh ed una da 4000mAh.

Il rapporto rileva inoltre che il dispositivo probabilmente presenterà una nuova tecnologia di fotocamere denominata Point Cloud Depth. Entrambi i telefoni saranno dotati dell’ultimo HiSilicon Kirin 970 di Huawei e di Android 8.1 Oreo con la EMUI 8.1. In ogni caso, abbiamo già avuto abbastanza indiscrezioni sui due dispositivi e la data di lancio si avvicina rapidamente. Nei prossimi giorni dovrebbero emergere ulteriori indiscrezioni e noi siamo pronti a raccontarvele.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung rilascia le patch di sicurezza di febbraio per Galaxy J5 e J7 (2017)
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco le nuove caratteristiche tecniche trapelate